Azienda

50° anniversario Giorli Paolo

Il lavoro è duro, in quanto le pezze, molto pesanti, devono essere bagnate al fiume, per poi essere stese ad asciugare al sole.

Con il tempo hanno preso il sopravvento altri materiali, fino ad arrivare al pvc e con esso la svolta di comprare nuovi macchinari. Il lavoro inizia ad ampliarsi, inserendo la produzione di verande per roulotte e la vendita di tende da campeggio e tende da sole.

Nel 1983 Paolo viene affiancato dal giovane figlio Giulio, che dopo un lungo periodo di inserimento, diventa la spalla destra del padre.

È poi la volta della figlia Patrizia che nel 2000 si inserisce anch'ella nell'azienda di famiglia, assumendo l'immagine principale di contabile, ma avendo un ruolo importante anche come responsabile alle vendite e agli acquisti.

L'azienda può ora avvalersi dell'esperienza maturata nel corso degli anni dal padre e della freschezza di idee tipica dei giovani. L'unione di queste grandi forze e la collaborazione di uno staff valido, di cui si sono sempre affiancati, garantisce al cliente serietà, professionalità e garanzia. Ad oggi l'azienda vanta oltre 50 anni di esperienza ed è leader nel settore della teloneria, delle tende da sole e delle coperture per esterno.